PIAZZA NAVONA VISTA DALLA RETE
DAL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO, SI RIPORTA (11 OTTOBRE 2008)
http://www.antoniodipietro.com/2008/10/piazza_navona_vista_dalla_rete.html
Piazza Navona e tutte le piazze d'Italia ieri hanno raccolto oltre 200 mila firme. I principali giornali hanno dato meno spazio possibile a questa manifestazione e dove costretti a farlo hanno tentato di farla apparire come una manifestazione della sinistra oltransista. La verità è che questa manifestazione voluta dall'Italia dei Valori è una manifestazione in cui i soli protagonisti sono stati gli italiani. I media hanno invece aperto le porte alle dichiarazioni facciata del ministro della Giustizia Angelino Alfano, che ha vaneggiato una contromanifestazione in piazza per difendere il suo Lodo.
Ai cittadini italiani dico grazie per essere stati loro i protagonisti della giornata e chiedo loro di esserlo ancora durante tutto il periodo della raccolta delle firme. Io continuerò il mio viaggio in tutt'Italia per portare il messaggio di legalità in tutto il Paese. La mia agenda e dove potrete firmare nei vostri comuni potete trovarlo il questa pagina. Passate parola.
COMMENTO DI FERNANDO: Mentre la televisione di Stato tace. Noi mandiamo in onda la Tv delle RETE per far conoscere agli Italiani quello che non viene detto nella TV di STATO.