Bravo Gasparri! Sarebbe stato Fini a ribaltare il programma del PDL? No! Gasparri! E' stato il suo Capo. Il su Capo non ha consentito a Fini di avere delle proprie opinioni su alcune tematiche di grandi spessore quali la giustizia, il senso dello Stato, la moralità,
ecc. Il suo Capo, On.le Gasparri, non ama essere contraddetto, se qualcuno lo fa lo butta fuori come è avvenuto per Fini. La responsabilità non è di Fini che ha avuto il coraggio di dire quello che pensa. La responsabilità è Vostra e di tutti quelli che lo assecondano. Non giri la frittata. Si rammenti GASPARRI:
GLI ITALIANI NON TEMONO DI ANDARE AL VOTO. SIETE PROPRIO VOI CHE TEMETE IL VOTO DEGLI ITALIANI PROPRIO PERCHE' LO RIPETETE IN CONTINUAZIONE. SPERIAMO CHE I FINIANI VI FACCIANO MANCARE I VOTI PER RAGGIUNGERE LA MAGGIORANZA. ORMAI SIETE RIDOTTI A CACCIA DEL VOTO COME LO E' STATO PRODI TEMPO ADDIETRO. BUONA FORTUNA GASPARRI! A PROPOSITO OGNI TANTO SI RICORDI DI ESSERE STATO NELLE FILA DI AN CON FINI ANCHE SE ORA GLI HA VOLTATO LE SPALLE.