Ministro degli esteri Libico, Moussa Koussa fugge in Gran Bretagna
Powered by Admin: 31 marzo 2011
Al dittatore Gheddafi la terra gli balla sotto i piedi! Il suo Ministro degli Esteri, Moussa Koussa, una della figure più quotate del Governo Gheddafi, ha attraversato il confine con la Tunisia e da lì si è portato a Franborough, un aeroporto
dell'Inghilerra sudorientale. Questa fuga di Moussa, che non sostiene gli attacchi del Governo contro i civili, è molto significativa ed indica che il satrapo Gheddafi ormai rotola verso la fine della sua dittatura.
Ennesimo show del Cavaliere a Lampaedusa. Promesse: 1) sgombro immediato degli immigrati; 2) campi da Golf a Lampedusa; 3) acquista Lui stesso una Villa per circa 2 milioni di Euro e dichiara di diventare cittadino Lampedusano; 4) propone Lampedusa al Nobel per la pace. Staremo a vedere quante di queste promesse riuscirà a mantenere.... Aver comprato una Villa a Lampedusa secondo Noi è stata una emerita "cazzata". Già ieri (30 marzo 2011) nella trasmissione EXIT di Ilaria D'Amico alcuni ragazzi del luogo, intervistati da una giornalista di Exit, hanno dichiarato, con tono minaccioso, che se il Premier non manterrà le promesse sopra descritte, la prima cosa che faranno sarà quella di distruggere la Villa di Berlusconi acquistata di recente a Lampedusa. Nessuno gli può dare torto.
Show di Berlusconi a Lampedusa
Powered by Admin: 31 marzo 2011
Rissa a Montecitorio. Fischiato La Russa dai dimostranti.
Powered by Admin: 31 marzo 2011
Mentre Berlusconi fa show a Lampedusa promettendo mare e monti, in primis, sgomberi immediati degli immigrati (entro 60 ore), il sanguigno La Russa provoca una violenta rissa in Parlamento. Addirittura, preso da un raptus di ira, manda a "Vaffa...nculo" il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, che sospende la seduta in attesa di provvedimenti di censura. Vero è che nella stessa giornata il Ministro La Russa ha telefonato a Fini e si è scusato per l'incazzatura, ma il fatto rimane ed è grave. Insomma! Sarebbe il caso che prima di farlo apparire in pubblico somministrassero a questo focoso e sanguigno Ministro un idoneo calmante. Non è la prima volta che gli scattano i nervi al Ministro. Tempo addietro ha scalciato un giornalista. (Vedi filmato su questo sito) Per questa "bagarre" il Cavaliere è incazzatissimo. Il che è quanto dire!
Segnalibri
Hits: 1493
Trackback(0)
Commenti (0)
Scrivi commento