CLUB BILDERBERG, IL LATO OSCURO DELLA DEMOCRAZIA
Video-intervista inedita a Daniel Estulin
L’ idea di Daniel Estulin è che lo scopo del Club Bilderberg sia quello di creare un’aristocrazia fra le èlite europee e americane per controllare il pianeta. In altre parole, la creazione di un network globale di cartelli di giganti, più potenti di ogni nazione sulla terra, destinato al controllo delle necessità vitali del resto dell’umanità.
Sono molti gli obiettivi (realizzati) del Club, che l’autore ha denunciato. Nel 2005 ho predetto che, sulla base di quanto detto al meeting Bildeberg in Germania, il petrolio avrebbe toccato i 150 dollari a barile a fine estate 2008. Non lo sto inventando ora, dopo che è successo. Lo potete leggere su Internet e sui miei report spiega Estulin. Anche la guerra in Iraq era stata progettata dal Bilderberg nel maggio 2002, continua.
NOSTRO COMMENTO: sembra di essere tornati all’epoca dei films di James Bond (Agente 007) Unità Mondiali che controllano i sistemi economici dei pianeti. Comunque tutto è possibile. I grandi colossi della finanza mondiale sono persone senza scrupoli. Chi detiene il potere economico può movere tutto. E’ possibile che i singoli rappresentanti dei gruppi della Trilaterale possano avere partorito idee del genere, assoggettando l’indipendenza dei singoli Stati e muovendo abilmente la Finanza, il mercato e le Banche. Monti e Prodi facevano parte della Trilaterale. Non perdiamoli di vista. Se è vero quello che dice Daniel Estulin potrebbero rivelarsi catastrofici. In ogni caso fate girare questi video.